Lettori BLU-RAY | Reavon

Dal mese di settembre 2021 su Videosell.it saranno disponibili prodotti del marchio Reavon.

Per tutti gli amanti della qualità e non solo della quantità di contenuti, sbarcano sul mercato i prodotti del marchio Reavon, in grado di riprodurre al meglio i contenuti in alta definizione.

Il brand offre una scelta limitata di prodotti, infatti solo due lettori universali, questo però permette al marchio di studiare dettagli, componentistica e software nei minimi dettagli.

La società di recente debutto vanta però una grande competenza nei contenuti video, anche per merito della casa madre che realizza anche i media-player Zappiti (consorella premiata all'ultima edizione degli EISA Awards).

I due prodotti: UBR-X100 & UBR-X200 sono compatibili con Dolby Vision® e supportano file Blu-ray Ultra HD 4K, il design esterno è molto simile tra i due apparecchi e presenta una struttura meccanica rigida caratterizzata dalla scocca in metallo posteriore particolarmente robusta, volta ad evitare vibrazioni che altrimenti inficerebbero (seppur minimamente) la qualità del segnale, si tratta di prodotti senza compromessi in grado di riprodurre dischi Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, CD e SACD. Tramite USB o DLNA / SMB senza contare inoltre le innumerevoli tipologie di file multimediali che permette di sfruttare FLAC, AIFF, DFF, DSF, JPG, TIFF, MKV e M2TS.

Video