NAIM | NSC 222 In dimostrazione
Contattaci e prenota una demo per sentire il suono senza compromessi del preamplificatore stereo Naim | NSC 222 nelle nostre sale 

Un design minimale incontra una qualità audio eccezionale

L’NSC 222 è un preamplificatore di streaming con diverse funzioni, facile da usare e capace di offrire una qualità sonora senza compromessi. Con la sua ingegneria di precisione e l’eleganza della progettazione made in Britain di Naim, questo prodotto offre un intero universo di musica e radio in streaming, un supporto per vinili e cuffie, nonché funzionalità di preamplificatore analogico ad alte prestazioni. Abbinato all’amplificatore di potenza NAP 250, forma un insieme eccezionale, da arricchire unicamente con i diffusori.

Streaming

Una piattaforma streaming unica

L’NSC 222 integra la piattaforma di streaming Naim più recente. Costruito dai nostri esperti di Salisbury, fissa nuovi standard in termini di prestazioni, funzionalità e facilità d’uso. Questo prodotto è stato progettato per offrire vere e proprie prestazioni hi-fi, con il leggendario suono Naim. Trasmettete in streaming le vostre stazioni radio preferite e la musica che amate con Spotify Connect, Apple Music, TIDAL, TIDAL Connect), Qobuz, AirPlay 2, Chromecast, server UPnP™, chiavette USB, Roon Ready, ecc

Controlla tutto come preferisci

Naim app nuova e migliorata

La nuova e intuitiva Naim app vi permette un controllo facile sia di una che di più macchine NSC 222. Potrete accedere a tutta la vostra musica, incluse le vostre stazioni radio preferite, i servizi di streaming e playlist, esplorare le discografie e
le biografie degli artisti. In più, potrete aggiornare il vostro sistema con un solo gesto.

Controlla tutto come preferisci 

Un uso semplice e piacevole

L’NSC 222 è estremamente facile da usare: si comanda in tutta facilità dall’app Focal & Naim, disponibile su iOS e Android, o con il telecomando intelligente Zigbee in dotazione. Ovviamente è possibile accedere alle sue diverse funzioni anche direttamente tramite l’NSC 222 dalla manopola del volume retroilluminata. Per il massimo piacere d’ascolto, il display a colori da 5,5" mostra i brani riprodotti.

Il know-how di Naim

Guidati dal nostro Direttore tecnico per i prodotti elettronici, gli esperti ingegneri di Naim hanno messo a punto circuiti semplici ma eleganti, combinati alla nostra tecnologia DR, riconosciuta per le sue prestazioni, in grado di fornire quell’alimentazione stabile e regolare necessaria per garantire prestazioni superiori. I nostri team selezionano componenti della massima qualità e realizzano calibrazioni della massima precisione, per risultati senza compromessi.

Il know-how di Naim 

Un design senza tempo

I prodotti Naim sono concepiti per essere al contempo moderni e senza tempo. Le nostre creazioni si caratterizzano per l’assenza di ornamenti che non abbiano obiettivi di miglioramento delle prestazioni o del suono. La concezione dello streamer preamplificatore NSC 222 coniuga precisione estrema, grandi funzionalità, un design minimale e materiali innovativi, per un uso all’insegna della facilità e del piacere.

Un design senza tempo 

La storia dell’alluminio e di Naim

Il fondatore di Naim, Julian Vereker, comprese fin da subito i tantissimi vantaggi che avrebbe potuto offrire l’alluminio come materiale di rivestimento dei componenti elettronici Naim. Consapevole dell’elevata sensibilità dei delicati componenti audio agli effetti dei campi magnetici, dell’instabilità termica, delle vibrazioni indesiderate, là dove altri produttori piegavano sottili lastre di acciaio, Naim utilizzava spesse lastre di alluminio.

La storia dell’alluminio e di Naim

Hi-fi